come iscriversi

COME ISCRIVERSI ALL'AMAC


1. Essere allievo, ex-allievo o docente dei corsi Master dell’area Auditing, Finanza e Controllo del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa


Possono iscriversi all’AMAC come soci ordinari tutti gli allievi, ex-allievi o docenti dei corsi Master dell’area Auditing, Finanza e Controllo organizzati dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, sia che abbiano partecipato in modalità full time che part time che on line, sia che abbiano frequentato corsi di primo che di secondo livello.

Possono inoltre iscriversi all’AMAC come soci sostenitori tutti coloro che hanno i requisiti dei soci ordinari e versino annualmente una quota associativa pari ad almeno 5 volte la quota annuale prevista per i soci ordinari oppure coloro che devolvano all’Associazione un contributo (una tantum) pari ad almeno 50 volte la quota associativa annuale prevista per i soci ordinari.

Possono, inoltre, essere ammessi quali soci sostenitori, previa ratifica del Consiglio Direttivo, e comunque entro il limite del 20% del totale dei soci ordinari e sostenitori, coloro che, pur non avendo i requisiti dei soci ordinari, abbiano acquisito una comprovata esperienza, almeno triennale, nell’area del controllo di gestione, dell'auditing o dei sistemi di governo aziendale.

2. Compilare il modulo di iscrizione


Il modulo di iscrizione, qui scaricabile, deve essere compilato in ogni sua parte e inviato allo Staff dell’associazione all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@amac-pisa.it

modulo di iscrizione

3. Versare la Quota Associativa


Per completare l’iscrizione è necessario eseguire il versamento della quota associativa (pari a Eur 30,00), mediante un bonifico bancario intestato a:

Associazione AMAC -FINECO Gruppo UNICREDIT
IBAN IT31D0301503200000003426744

oppure effettuare il versamento sul bollettino postale:
 
ASS. MASTER AUDITING
C/C Postale n. 48062889


4. La delibera del Consiglio Direttivo


Verificata l’esistenza dei requisiti, il Consiglio Direttivo delibera l’iscrizione del richiedente nel registro dei soci. Lo Staff procederà a comunicarne l’avvenuta iscrizione e a fornire l’account e la password per l’accesso all’area riservata del sito, ove il neo-socio procederà a completare la propria scheda informativa inserendo i dati mancanti.

AMAC - ASSOCIAZIONE MASTER AUDITING E CONTROLLO, sede in Pisa, Via C. Ridolfi 10, Cod. Fis. 93049270502