COME ISCRIVERSI ALL’AMAC
Quattro semplici passaggi per iscriversi all’AMAC Pisa.
1. Essere allievo, ex-allievo o docente dei corsi Master dell’area Auditing, Finanza e Controllo del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa
Possono iscriversi all’AMAC come soci ordinari tutti gli allievi, ex-allievi o docenti dei corsi Master dell’area Auditing, Finanza e Controllo organizzati dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa, sia che abbiano partecipato in modalità full time che part time che on line, sia che abbiano frequentato corsi di primo che di secondo livello.
Possono inoltre iscriversi all’AMAC come soci sostenitori tutti coloro che hanno i requisiti dei soci ordinari e versino annualmente una quota associativa pari ad almeno 5 volte la quota annuale prevista per i soci ordinari oppure coloro che devolvano all’Associazione un contributo (una tantum) pari ad almeno 50 volte la quota associativa annuale prevista per i soci ordinari.
Possono, inoltre, essere ammessi quali soci sostenitori, previa ratifica del Consiglio Direttivo, e comunque entro il limite del 20% del totale dei soci ordinari e sostenitori, coloro che, pur non avendo i requisiti dei soci ordinari, abbiano acquisito una comprovata esperienza, almeno triennale, nell’area del controllo di gestione, dell’auditing o dei sistemi di governo aziendale.
2. Compilare il modulo di iscrizione
Il modulo di iscrizione, qui scaricabile, deve essere compilato in ogni sua parte e inviato allo Staff di AMAC all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@amac-pisa.it
3. Versare la Quota Associativa
Per iscriversi, è necessario versare la quota associativa di Eur 30,00, mediante bonifico bancario intestato a:
Associazione AMAC -FINECO Gruppo UNICREDIT
IBAN: IT31D0301503200000003426744
4. La delibera del Consiglio Direttivo
Verificata l’esistenza dei requisiti, il Consiglio Direttivo delibera l’iscrizione del richiedente nel registro dei soci.
Lo Staff procederà a comunicarne l’avvenuta iscrizione e a fornire l’account e la password per l’accesso all’area riservata del sito, dove il neo-socio potrà completare la propria scheda informativa inserendo i dati mancanti.