COMITATO AUDITING&PROFESSIONI
Il 19 Settembre 2008 si e’ svolto, presso l’Aula Magna dell’allora Facoltà di Economia,il workshop dal titolo “Auditing e sistemi informativi”.
Il workshop e’ stato il primo evento organizzato dal Comitato Auditing & Professioni.
L’obiettivo del Comitato è quello di favorire un confronto fra esponenti del mondo aziendale, delle associazioni professionali e di aziende sui temi dei sistemi informativi, dei controlli interni e dell’auditing.
I referenti del Comitato sono, referenti AMAC la dott. ssa Margherita Marin e il dott. Matteo Piras, referente universitario il prof. Luciano Marchi, responsabile scientifico del Master in Auditing e Controllo di Gestione.
Il comitato rappresenta la risposta operativa all’esigenza di articolare su base funzionale l’azione di un associazione che ha iscritti su tutto il territorio nazionale e, al contempo, approfondire tematiche che vanno dall’auditing alle professioni al mondo accademico.
La partecipazione alle sue attività e’ aperta a tutti gli ex allievi dei Master in Auditing e Controllo interno, Auditing e Controllo di Gestione e Finanza e Controllo di Gestione e pertanto gli ex allievi, interessati a far parte del comitato ed a contribuire allo sviluppo delle sue attività possono contattare i referenti AMAC o il referente Master agli indirizzi di posta elettronica riportati nel sito dell’Associazione.